3 Commenti

Alla fine si parla di red flags e c’è ancora un gigante dormiente che non si è mosso ed in termini di privacy, concorrenza, minimalismo ed efficacia può battere tutti. I suoi dispositivi ce li ha già, con gli occhialetti farà solo meglio, l’assistente anche ce l’ha, mancano solo degli steroidi giusti e basta collegare i puntini

Expand full comment

Sono tutte novità, ci danno un idea di disruptive (“wow ma è la svolta”) ma allo stesso tempo di ambiguità, una bipolarità che vedo come effetto di questo e/acc, di questa crescita esponenziale generata dall’ai. Chissà quali di questi gadget/device entreranno nelle nostre vite. L’R1 lo vedo come un Kale Phone, ma realmente quante cose posso lasciar fare completamente ad un Ai?

Expand full comment

Mi viene da pensare che specie negli USA questi piccoli e "semplici" device da appendere o indossare, siano figli di quella roba che nel resto del mondo non ha mai attecchito: il cercapersone.

Oggetti ormai visibili solo nei polizieschi di qualche lustro fa, ma che sembravano indispensabili almeno per certi lavori e lavoratori. Lo diventeranno anche questi pin?

Expand full comment